Condizioni soggiorno standard

Prezzi in Euro per appartamento (salvo diverse indicazioni).
I soggiorni sono normalmente settimanali da Sabato a Sabato per la località di Marilleva 1400 e/o da Domenica a Domenica per le località di Marilleva 900 e Valle (salvo diverse indicazioni da listino e in base alla stagionalità o accordi particolari richiesti e concordati con il cliente).
Possibilità di soggiorno anche inferiore alla settimana da listino o a richiesta personale e lo stesso per soggiorni più lunghi ma sempre con uso turistico!

SUPPLEMENTI
– pulizia finale (escluso angolo cottura): Euro 60; Euro 70 per appartamento quadrilocale. PENALE per mancata pulizia angolo cottura Euro 30!
– in base alla sistemazione scelta potrà essere richiesto un supplemento per spese di gestione normalmente pari ad Euro 77 per settimana/periodo prenotato.
– può essere richiesto un rimborso tassa di soggiorno di Euro 9,80 per periodo per appartamento (l’importo potrebbe variare in relazione a modifiche in materia fiscale successivi alla pubblicazione dei listini e/o emissione dell’offerta).
SU PRENOTAZIONE: Biancheria letto/bagno: Euro 15 a persona (da cucina non disponibile);
A RICHIESTA e SU PRENOTAZIONE: Culla: Euro 50 per periodo compresa di biancheria letto/bagno e di piumone;
A RICHIESTA: Animali di piccola taglia ammessi su richiesta alla prenotazione, con supplemento obbligatorio di Euro 60 (Euro 80 in caso di 2 o più cani); richiesto libretto sanitario in regola, museruola che potrebbe servire per salire su mezzi pubblici e/o telecabine ove richiesto.

DEPOSITO CAUZIONALE
obbligatorio Euro 150 da versare in contanti: va versato all’arrivo e viene restituito il giorno della partenza dopo nostro controllo e ritiro chiavi previsto dalle ore 7.30 ed entro le ore 9.30 del; il cliente, il giorno prima della partenza, dovrà concordare con l’agenzia l’orario di check-out e del conseguente controllo/ritiro chiavi/restituzione cauzione in contanti che avverrà direttamente in appartamento.
Se impossibilitati ad effettuare il controllo per partenze fuori dagli orari o dal giorno previsti, la cauzione viene restituita direttamente a casa tramite bonifico bancario.

CONSEGNA CHIAVI: a Mezzana, presso Agenzia Solandra, in via IV Novembre n°79 – 38020 – Mezzana in Val di Sole (TN) e generalmente dalle ore 16.00 ed entro le ore 19.00 del giorno di arrivo; si raccomanda ai clienti di comunicare tempestivamente se impossibilitati ad arrivare entro le ore 19.00 (orario di chiusura dell’ufficio) così da permettere di accordarsi sul luogo dove effettuare il ritiro chiavi e il saldo: in caso di mancato preavviso la consegna dell’appartamento avverrà il mattino seguente!
I nostri recapiti: tel. 0463/757430, cell.what’s up 329/6870392, fax 0463/756277, mail info@solandra.it.
NB: in caso di eventi eccezionali o cause di forza maggiore il ritiro delle chiavi e/o pratiche di check-in potrebbero avvenire in luogo diverso rispetto al nostro ufficio di Mezzana.

 

Si ricorda che le condizioni indicate sono standard e generiche; per avere preventivi specifici si raccomanda di contattare l’agenzia.