I nostri appartamenti in Località Marilleva 900

Percorrendo la strada che porta a Marilleva 1400 ,a circa 800 mt. dal paese di Mezzana, troviamo il centro turistico di Marilleva 900 realizzato come stazione sciistica e complesso alberghiero-residenziale agli inizi degli anni Settanta in concomitanza con l’omonima località di Marilleva 1400; i due poli turistici, situati rispettivamente a 900 e 1400 mt. di altitudine sono collegate tramite una strada asfaltata di circa 10 km. e da una comoda telecabina 8 posti, la “Contrè-Copai”), facilmente raggiungibile da tutti i residence della località.
Le piste di Marilleva 1400 poi sono naturalmente collegate in quota con gli impianti di risalita delle vicine Folgarida e Madonna di Campiglio, con cui formano un circo bianco lungo tutti i versanti della montagna.
La località di Marilleva 900, situata a ca. 20 km dalla rinomata skiarea del Passo Tonale e a soli 15 minuti d’auto da Madonna di Campiglio, è raggiungibile anche tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express” (che attraversa poi tutta la Val di Sole e Val di Non fino alla città di Trento); in inverno è possibile usufruire dell’esclusivo pacchetto Treno +sci, unico esempio in Italia di treno che trasporta gli sciatori fino alla stazione di partenza di una telecabina senza il pensiero del traffico, del parcheggio o la preoccupazione degli inconvenienti del maltempo.

Il “Palazzetto dello Sport”, posto a metà strada tra Marilleva 900 e il paese di Mezzana, offre per i mesi invernali numerose attività sportive oltre lo sci classico: palestra di roccia attrezzata per arrampicata indoor, campo da calcio/tennis/pallavolo/basket coperto e all’esterno pista di sci da fondo e di pattinaggio su ghiaccio (con noleggio attrezzatura in loco, disponibilità servizi da verificare direttamente con la struttura).
Grazie alla sua posizione ottimale, lungo la riva destra del fiume Noce, offre ,anche durante la stagione estiva, numerose possibilità per trascorrere al meglio il vostro tempo libero: dalle innumerevoli passeggiate lungo il sentiero sulla riva del fiume Noce (illuminato anche di sera) dove potrete trovare diversi punti "solarium" e "riposo", alle molteplici attività proposte dal Centro Promescaiol del mitico Giovanni e dal moderno centro sportivo “Palazzetto dello Sport” tra cui ricordiamo: minigolf, tiro con l’arco, noleggio mountain bike, campi da tennis (di cui uno coperto), campo di calcio e calcetto.
In loco troverete negozi, ristoranti, pizzerie, bar e potrete recarvi se vorrete, come clienti esterni, nei centri benessere presso i vari alberghi del vicino paese di Mezzana. A poche centinaia di metri internet point con servizio Wi-Fi gratuito presso la biblioteca di Mezzana.

Nella mappa qui a fianco potrete identificare esattamente la posizione dei residence da noi proposti e nelle pagine seguenti troverete una breve descrizione dettagliata degli appartamenti offerti.