DAL 26 GENNAIO AL 03 FEBBRAIO 2019

AFFITTO APPARTAMENTO sola locazione, che comprende la sistemazione in appartamento e lo skipass SKIAREA

6 notti + 5gg.skipass Euro 321 a persona adulti, Euro 255 ragazzi*
7 notti + 6gg.skipass Euro 372 a persona adulti
, Euro 276 ragazzi*

Bambini fino a 8 anni* GRATIS lo skipass, Euro 100 la quota appartamento.

Quota fissa se inferiore alla minima occupazione** Euro 100.

Residence BUCANEVE IN FORMULA “APPARTAMENTO PIU’ RISTORANTE” con in più colazione e cena e biancheria.

6 notti + 5gg.skipass Euro 471 a persona adulti, Euro 405 ragazzi*
7 notti + 6gg.skipass Euro 522 a persona adulti
, Euro 426 ragazzi*

Bambini fino a 8 anni* GRATIS lo skipass, da 198 Euro appartamento e ristorante.

E’ richiesta una minima occupazione** per appartamento.

Sei interessato a questa offerta? Cosa aspetti?? RICHIEDI subito la disponibilità!

PRENOTA ON LINE compilando l’apposito modulo in tutte le sue parti!!!

NOTA BENE:

*Bambini gratis fino a 8 anni (nati dopo il 30/11/2010); quota ragazzi (nati dopo il 30/11/2002), solo su presentazione di un documento d’identità valido.
**Minima occupazione: se il numero di persone è inferiore alla minima occupazione richiesta è richiesta una quota fissa da 50 a 100 Euro a seconda della durata del soggiorno per i posti letto vacanti (N.B.: a seconda della tipologia di appartamento scelta, l’importo della minima occupazione richiesta potrebbe essere superiore alla quota fissa indicata). La minima occupazione, richiesta nei periodi “SkiStart”, “Special Ski Opening”, “FreeSki”, “Speciale Natale”, “Vacanza Turbo”, “Speciale Gennaio”, “Speciale Febbraio”, “Speciale Marzo” e “Spring Special” è di: due/tre/quattro persone in mono 2/4, quattro/cinque in bilo 4/6 e sei in trilo 6.
Lo skipass SUPERSKIRAMA è valido illimitatamente sugli impianti di Folgarida-Marilleva, Pejo, Madonna di Campiglio-Pinzolo, Tonale-Ponte di Legno, Folgaria-Lavarone, Andalo-Fai della Paganella, Monte Bondone.
Lo skipass SKIAREA è valido illimitatamente sugli impianti di Folgarida-Marilleva, Peio, Madonna di Campiglio-Pinzolo.
Possibilità di integrazione giornaliera per la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta da pagarsi alla prima biglietteria di Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio o Pinzolo per i possessori di tessere Folgarida Marilleva.
Tariffa unica: integrazione Madonna di Campiglio + Pinzolo + Pejo € 31,00

Se non diversamente specificato: Non sciatore: quota fissa per persona Euro 50/100 nella sola locazione, Euro 150/250 nella formula “appartamento+ristorante” al res.Bucaneve in base alla durata del soggiorno prenotato;

L’inverno 2018/2019 è all’insegna dei bambini.

NOVITA’: I bambini fino a 8 anni (nati dopo il 30.11.2010) se accompagnati da un
familiare adulto riceveranno lo skipass gratuito, valido da 1 a 14 giorni, di uguale tipo e durata di quello contestualmente acquistato dal familiare pagante (rapporto 1:1). Nessuna tessera gratuita sarà emessa senza il documento d’identità e nemmeno dopo il rilascio della tessera adulto.

Nei periodi “SkiStart”, “Special Ski Opening”, “FreeSki”, “Speciale Natale”, “Vacanza Turbo”, “Speciale Gennaio”, “Speciale Marzo” e “Spring Special” sono anche disponibili, su richiesta e previo pagamento di supplemento, skipass con validità 7 e/o 8 giorni.

ANTEPRIMA Ottobre 2018, il suddetto listino potrebbe subire variazioni prima dell’inizio della stagione. Ci si riserva di aumentare i prezzi in relazione a nuovi aumenti o oneri fiscali successivi alla emissione dell’offerta. I prezzi sono iva attuale compresa.